| Maestro |

1-2-4-5 luglio 2015

200.Com Un progetto per la città

PAGLIACCI

Si riparte con il nuovo progetto per la città. Dopo l’entusiasmante successo di Carmina Burana e Cavalleria rusticana, il Teatro Sociale di Como, in collaborazione con la Società dei Palchettisti e con il sostegno di Intesa Sanpaolo, propone un nuovo titolo per far “cantare” l’intera città. L’edizione 2015 dell’opera partecipata sarà Pagliacci di Ruggero Leoncavallo.

Un progetto lungo un intero anno che, come di consueto, sfocerà nella rappresentazione in Arena tra giugno e luglio.

Pagliacci sarà una grande festa del teatro, che coinvolgerà, con la sua magia, l’intera Como, offrendo al pubblico, nello stesso tempo, uno spettacolo di grandissima qualità. Da qui, non si scappa.

Con queste parole Michal Znaniecki, regista polacco di fama internazionale, ha presentato la sua regia per “Pagliacci” di Leoncavallo.

Click QUI

per maggiori Informazioni

CORO CITT@ DI COMO - NEWS

Patrocini